
RINGRAZIAMENTI
Cari colleghi e amici,
oggi termina il mio rapporto di lavoro con Ready Informatica ed è questa la mia occasione per ringraziarvi della disponibilità e collaborazione che ho ricevuto in questi 8 anni.
Non lascio semplici colleghi, ma anche amici con la quale ho vissuto bei momenti anche al di fuori dell’ambito lavorativo. Un pranzo, una parola davanti ad un caffè, una chiamata, la vostra presenza al mio matrimonio… rimarranno impressi nei più dolci ricordi che ho di tutti voi.
Non posso che ringraziare la famiglia Lorefice che, con le loro parole al momento giusto, mi hanno fatto capire quanto sia stato importante come risorsa aziendale. In Ready non ci sono solo cresciuto, ma ci sono anche nato. Non posso far altro che esprimere la mia profonda gratitudine.
A tutti voi un sincero augurio di un futuro pieno di soddisfazioni, sia dal punto di vista professionale che personale. É stato un piacere conoscervi ed aver potuto lavorare con molti di voi, compresi tutti gli ex colleghi passati.
Ora inizia un nuovo capitolo della mia vita. E non vi nascondo che non vedo l’ora di iniziare! E chissà, in futuro, se le nostre strade professionali e personali si ri-incontreranno.
Io sono convinto che voi continuerete a fare bene, lavorando come sempre abbiamo fatto, e davanti a qualsiasi esigenza dei clienti, poter pensare e dire #WeAreReady … sempre.








